Wellspect With You Servizi per gli utilizzatori

Più tempo per la vita

Quando scegli Wellspect non ricevi soltanto soluzioni terapeutiche di altissima qualità ma molto di più. Wellspect With You offre un’ampia gamma di servizi gratuiti e un’assistenza personalizzata in grado di fornirti il supporto e le risposte che ti occorrono, in ogni momento. 

Non importa se sei tu in prima persona ad utilizzare i nostri prodotti o se ne hai bisogno per un tuo familiare: puoi ricevere una pronta assistenza al telefono, online o direttamente a casa. Mettiamo a tua disposizione diverse tipologie di servizi, dalla consegna al domicilio, all’educazione terapeutica al cateterismo  intermittente e all’irrigazione transanale.

Con i servizi Wellspect With You siamo al tuo fianco, quando hai bisogno di noi, perché il nostro obiettivo finale è quello di aiutarti a dimenticare le preoccupazioni e proseguire con la tua vita.

Assistenza tecnica e supporto personalizzato 

Il nostro Customer Care offre un'assistenza dedicata per aiutarti in ogni modo possibile. Nessuna domanda è superflua: siamo al tuo fianco per darti il sostegno di cui hai bisogno per eseguire correttamente la terapia, con consigli e suggerimenti utili per la vita quotidiana. Inviaci un'email a lofric.it@wellspect.it

Contattaci

Possiamo seguirti relativamente a tutti gli aspetti pratici: dall'assistenza tecnica sui nostri prodotti, ai campioni gratuiti fino alla gestione di eventuali reclami.

Ti accompagniamo nel percorso di autorizzazione della fornitura con informazioni sulla rimborsabilità degli ausili e la reperibilità dei prodotti. Per aiutarti ad acquisire consapevolezza sui tuoi diritti in materia di assistenza integrativa con particolare attenzione al riconoscimento dell’accesso gratuito ai cateteri e ai dispositivi per l’irrigazione transanale, puoi consultare e scaricare la guida ASSIST – Assistenza e Diritti per persone che utilizzano cateteri per cateterismo intermittente e dispositivi per irrigazione transanale.

Mettiamo a disposizione delle persone che viaggiano il certificato di viaggio, il documento che spiega in 10 differenti lingue perché trasporti cateteri e/o dispositivi per l’irrigazione transanale.

Il nostro Team di consulenti esperti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17.30 al Numero Verde gratuito 800 010601

Certificato di viaggio 2 In totale

Guida ASSIST 1 In totale

Educazione terapeutica: il nostro programma "Insieme a te"

Supporto in ogni fase

La gestione della vescica e dell'intestino si può inserire naturalmente nella tua vita quotidiana, senza timore. Dal momento che si tratta di un percorso che richiede tempo e attenzione vogliamo essere al tuo fianco in ogni momento.

Con la supervisione del tuo medico di fiducia, offriamo visite a domicilio da parte di infermieri specializzati e la formazione sul cateterismo intermittente (CIC) e sull’irrigazione transanale (TAI) continuerà fino a quando non ti sentirai confidente nell'eseguire la terapia. In seguito potrai sempre ricevere consigli personalizzati da parte dei nostri professionisti, ogni volta che ne avrai bisogno.

Maggiori Informazioni

Esperto alla pari 

Condividere è prendersi cura gli uni degli altri

A volte il miglior consiglio viene dall'empatia, chi meglio di qualcuno che ha vissuto le tue stesse sfide può rispondere alle tue domande? Ecco perché offriamo momenti di dialogo libero e personale a coloro che utilizzano le nostre soluzioni terapeutiche, la condivisone delle proprie esperienze è un valore prezioso.

Indipendentemente dal tipo di supporto che cerchi il nostro Esperto alla Pari, Fabio Raimondi, è a tua disposizione.
Non c’è niente di più personale dell’incontro con chi, proprio come te, ha già fatto il tuo stesso percorso.

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