NUOVO LoFric Origo Sleeve

Un catetere intermittente per uomo facile da usare e sicuro in una pratica confezione. Ora con guaina protettiva per una facile gestione.

Ho provato diversi cateteri, ma LoFric Origo funziona meglio per me. Lo trovo facile da usare. È compatto e discreto: posso ripiegarlo e metterlo in borsa e riporlo sotto la sedia. Non devo preoccuparmi di trovare l'acqua per attivarlo perché è già presente nella confezione. Basta premere, rompere il sigillo e usarlo, senza che nessuno lo sappia. La mia gestione della vescica è migliorata moltissimo. Mi sento molto meglio.
Michael Kerr Atleta paralimpico di Rugby, utilizzatore di LoFric Origo dal 2016

Il primo catetere al mondo con certificazione Ecolabel*

Lo Swan è la certificazione ecologica ufficiale dei paesi nordici. Per ottenere ciò, un prodotto deve rispettare rigorosi criteri ambientali, inclusi determinati standard per il tipo e il rapporto dei composti chimici. La certificazione ecologica rende inoltre più facile per i consumatori fare scelte rispettose dell'ambiente nella scelta tra i vari prodotti.

*Applicabile a: LoFric Origo, LoFric Elle, LoFric Sense, LoFric Hydro-Kit e LoFric Primo.

Richiedi un campione

Soluzioni intelligenti

Apertura facilitata

LoFric Origo con guaina protettiva ha un anello sulla confezione per una facile apertura.

Sicurezza in formato tascabile

LoFric Origo è ripiegabile in formato tascabile, il che lo rende facile da portare con se ovunque. La confezione ripiegata è la più piccola confezione di cateteri per uomo disponibile sul mercato.

Facilità d'uso

Una linguetta adesiva sul retro della confezione permeete di attaccarla a qualsiasi superficie asciutta e pulita per una gestione più semplice della procedura.

 

Non tutti i cateteri sono uguali

La superficie unica di LoFric assicura che il corpo del catetere non si attacchi all'uretra. Il beneficio della superficie di LoFric è evidente quando la si confronta con altre superfici idrofile. La maggior parte dei cateteri è liscia al momento dell'inserimento, ma non tutti riescono a rimanere lisci al momento dell'estrazione. Poiché un catetere LoFric rimane liscio, consente un cateterismo delicato anche durante la fase di estrazione, con conseguente riduzione del rischio di traumi uretrali, dolore e infezioni del tratto urinario.

Richiedi un campione
CID64774

Forti evidenze Cliniche

I cateteri LoFric hanno dimostrato in diversi studi di ridurre il rischio di complicanze e si sono dimostrati sicuri per l'uso a lungo termine.

*Rispetto ai cateteri non idrofili


Referenze 5 In totale

  1. Survey of 1029 LoFric Origo users. Wellspect (UK) 2017.
  2. Waller et al. J Urol., 1995
  3. Li et al. Arch Phys Med Reahbil., 2013
  4. Hakansson et al. Urol Nurs., 2015
  5. Rognoni and Tarricone, Health Technology Assessment (HTA), CERGAS Bocconi University, 2016