Il contenuto di questa pagina è rivolto esclusivamente ai professionisti sanitari.

Sei un professionista?

No Si

X

Prendere il controllo e risparmiare tempo con la TAI

Vivere con problemi intestinali può essere difficile, e non riguarda solo il bambino, ma anche la routine e la vita di tutta la famiglia.
Molti genitori con un bambino che soffre di disfunzioni intestinali, lottano troppo a lungo con farmaci che cambiano la dieta e le feci, come lassativi o addensanti, senza risultati soddisfacenti.
Ma c'è una soluzione migliore.

children and TAI parents section full width

La TAI è una terapia di successo per molti bambini che soffrono di disfunzioni intestinali. La TAI ripristina una sana routine intestinale e aiuta il bambino a riprendere il controllo di quando e dove andare in bagno.
In questo modo, l'inconveniente degli incidenti alla fine scompare, e sia voi che il vostro bambino potete iniziare a vivere la vostra vita senza pensare costantemente alle esigenze dell'intestino e della toilette.

In breve, libera l’intestino, libera la vita. Tuttavia, la TAI può sembrare strana o intimidire all'inizio, e ci può volere un po' di tempo prima che tutto vada per il verso giusto. Poiché lo stomaco e l'intestino sono un sistema complesso, c’è bisogno di tempo per adattarsi alle nuove routine, ma nel lungo termine ne varrà la pena.