Il contenuto di questa pagina è rivolto esclusivamente ai professionisti sanitari.

Sei un professionista?

No Si
Wellspect HealthCare donates bicycles to UNICEF

Congresso ISCoS, 2-4 settembre 2014, Maastricht, Paesi Bassi

La International Spinal Cord Society promuove i più elevati standard terapeutici nel trattamento delle lesioni del midollo spinale in uomini, donne e bambini in tutto il mondo. Il congresso ISCoS 2014 ha riunito circa 1.000 esperti di lesioni spinali, soprattutto neurologi specializzati.

Si tratta della sede più eminente nella quale si discutono le sfide da affrontare nella cura di questo tipo di lesioni.

Wellspect HealthCare era uno dei due Platinum Sponsor. Con la nostra partecipazione abbiamo voluto soprattutto avviare una campagna di sensibilizzazione e coinvolgimento per fermare le infezioni del tratto urinario ("Stop UTI") e parlare anche delle nostre offerte di formazione e del nostro ruolo in termini di leadership culturale.

Nel nostro spazio espositivo avevamo allestito una speciale sala riunioni, la "Stop UTI discussion room", dove si sono confrontati medici, infermieri e leader di pensiero per discutere di come fermare e prevenire le infezioni del tratto urinario.

Nello stand era inoltre disponibile una handbike/ergotrainer con cui i visitatori potevano sfidarsi l'un l'altro grazie ad un programma di simulazione.