Il contenuto di questa pagina è rivolto esclusivamente ai professionisti sanitari.

Sei un professionista?

No Si

La passione è di casa in Wellspect HealthCare

Se quello che facciamo non ci stesse a cuore non lavoreremmo in questo settore.

Da sempre in Wellspect HealthCare prestiamo grande attenzione alle opinioni dei nostri utilizzatori. Senza i tuoi commenti e il tuo contributo non potremmo sapere se stiamo percorrendo la strada giusta. E da oggi in poi ti ascolteremo ancora più attentamente.

Vorremmo sentirti, ascoltare le tue esigenze, le tue idee e i problemi che puoi dover affrontare quotidianamente. In questo modo non solo ci aiuterai a sviluppare soluzioni ottimali, ma sarai anche di aiuto ad altri utilizzatori che si trovano in una situazione simile alla tua. Naturalmente qui continuerai a trovare informazioni appropriate e consigli pratici, ma la tua testimonianza, insieme alle altre, troverà uno spazio ancora più ampio.

È nostra convinzione che concentrandoci sui nostri utilizzatori riusciremo a fare una reale differenza, riuscendo a dare un contributo positivo alla qualità della vita di tutti voi al meglio delle nostre possibilità.

Accesso rapido

Il nostro sito Web è ora sensibile alla tipologia di dispositivo (computer, smartphone, tablet) utilizzato per visualizzare il contenuto. In altre parole, ora puoi accedere alle pagine senza doverle ingrandire o ridurre, quando e dove preferisci: in autobus, sul divano di casa tua o in una sala d'attesa.

Contenuti video

Di recente abbiamo scelto la modalità video come mezzo preferito per pubblicare le testimonianze degli utilizzatori e per la sezione dei suggerimenti e consigli utili. Non c'è nulla di più espressivo di un volto per accompagnare le parole. Dopo aver ascoltato i vostri commenti, abbiamo ulteriormente facilitato la visione dei contenuti video raccogliendoli in un'unica sezione. Se non hai ancora esplorato la sezione dei suggerimenti e consigli utili, è un ottimo punto per partire.

Ci piacerebbe parlare con te

Il dialogo con gli utilizzatori è la nostra forza. Ecco perché stiamo rendendo semplice il modo di contattarci attraverso il servizio TellUs, i forum e i workshop. Stiamo inoltre aumentando la trasparenza dei processi di ricerca e di sviluppo, degli studi clinici e del nostro approccio all’ambiente, permettendoti di seguire da vicino le nostre attività e contemporaneamente di fornirci un importante feedback.

Pubblicato il 15 dicembre 2014

Condividi