Il contenuto di questa pagina è rivolto esclusivamente ai professionisti sanitari.

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Gestione delle performance

Wellspect HealthCare fa parte di un'azienda globale che favorisce la crescita professionale. La nostra politica di stimolo allo sviluppo delle carriere si basa sul mantenimento delle competenze, l'ottimizzazione delle risorse e l'offerta di opportunità con le quali i dipendenti possano realizzare il loro pieno potenziale all'interno di Wellspect HealthCare. Pensiamo sia importante che la crescita professionale sia frutto di un'azione combinata tra azienda e dipendenti.

Il nostro processo di gestione delle performance ti offre la possibilità di incontrare il tuo superiore per discutere dei tuoi risultati, dei tuoi punti di forza e degli aspetti sui quali lavorare, oltre agli obiettivi individuali di carriera. In Wellspect HealthCare avrai un piano di sviluppo individuale che ti consente di fissare obiettivi di breve e di lungo termine. Una volta all'anno vedrai il tuo superiore per definire gli obiettivi e prendere decisioni in merito al piano di sviluppo. A metà anno esaminerai e rivedrai obiettivi individuali e piano di sviluppo. Molto probabilmente, nel piano di sviluppo includerai una serie di attività diverse, a seconda degli obiettivi prefissati e dell'approccio formativo preferito.

Programma di inserimento 

Tutti coloro che vengono impiegati in Wellspect HealthCare partecipano al programma di inserimento. Scopo del programma è aiutarti a integrarti nelle nostre attività e nei nostri processi ed entrare nel tuo nuovo ruolo in modo rapido ed efficace. Il programma ha inizio con la firma del contratto. Copre svariati argomenti, quali la nostra storia, la visione aziendale, i valori, le politiche, l'organizzazione e il programma globale per il benessere sul luogo di lavoro, per aiutarti a sentirti subito parte di Wellspect HealthCare.

Programma di inserimento per le posizioni manageriali

Scopo del programma è fornire a manager e dirigenti una piattaforma di partenza, in cui il contenuto del programma viene sviluppato in base alle esigenze e alle aspettative aziendali rispetto al ruolo ricoperto dal manager e dal dirigente. I vari componenti del programma forniranno al manager e al dirigente il supporto e le competenze e gli strumenti necessari alla gestione delle loro responsabilità. 

Il modello di apprendimento 70:20:10

Persone diverse apprendono in modi diversi e quindi preferiscono approcci formativi diversi. Il nostro approccio all'apprendimento si basa sul modello 70:20:10, legato alla nostra convinzione che il modo migliore per imparare sia quello di attingere dalle esperienze acquisite in situazioni reali. Pertanto il 70% del tuo apprendimento dovrebbe essere basato sull'esperienza maturata sul luogo di lavoro. Il 20% è costituito dall'apprendimento basato sulle relazioni, che avviene attraverso l'affiancamento, la supervisione e i feedback, e solo il 10% dell'apprendimento deve essere affidato a strumenti formativi quali lezioni, seminari strutturati, sessioni di e-learning e lettura di libri.

Sviluppo dell'eccellenza nelle vendite

Per favorire l'eccellenza nelle vendite e l'acquisizione di competenze professionali offriamo ai nostri venditori un processo di sviluppo continuo che inizia al momento dell'assunzione. Attraverso l'individuazione delle esigenze sistemiche oltre che di sviluppo individuale, le attività includono formazione estesa su prodotti e terapie, tecniche di vendita professionali e consultive e gestione delle vendite.

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