Il contenuto di questa pagina è rivolto esclusivamente ai professionisti sanitari.

Sei un professionista?

No Si

ADVANCING
CONTINENCE
CARE
TOGETHER

Benvenuti all’ ACCT - Advancing Continence Care Together (ACCT)

Approccio olistico al paziente con disfunzioni della vescica e dell’intestino

Siamo convinti che la cura della vescica e dell’intestino abbiano molto in comune e che entrambi possano beneficiare della migliore comprensione reciproca, soprattutto pensando alla qualità della vita dei pazienti.

Vogliamo esplorare le sinergie tra la gestione della vescica e dell'intestino e abbiamo fondato ACCT – Advancing Continence Care Togheter - un forum dedicato a scienza, industria e professionisti sanitari. 

Il forum può avere diversi formati, ma lo scopo di ACCT è sempre quello di condividere, interagire e discutere il modo migliore per sviluppare la cura della continenza a vantaggio dei nostri utilizzatori in tutto il mondo. Noi crediamo nell’approccio olistico perché crediamo che quando la vescica e l’intestino funzionano, la vita può continuare. 

ACCT talks


ACCT Talks ISCOS 2017

A volte il tempo è limitato o l'arena non è così grande, ma il dialogo sulla cura della vescica e dell'intestino continua sempre. Può avvenire come discorso in una sala congressi, come simposio durante il pranzo, o può essere presentato in qualsiasi altro formato che promuova la discussione sulle sinergie della vescica e dell'intestino.Si prega di fare clic qui per avere informazioni sui recenti ACCT talks 


ACCT Talks ICS 2017

ACCT Conference

Quando mettiamo insieme un programma ricco di relazioni che dura un giorno o due, ti invitiamo a una conferenza ACCT. I relatori sono ricercatori ben noti, professionisti sanitari o semplicemente persone che sono fonte di ispirazione, presenti lì per condividere le loro storie di vita o per farti cambiare prospettiva.
La prima conferenza si è tenuta a Göteborg nel 2017 e ci ha arricchito di nuove conoscenze, intuizioni e desideri.
Fare clic sul pulsante per trovare il programma, le diapositive, le foto e i filmati dell'evento.

ACCT Conference
Condividi