Il contenuto di questa pagina è rivolto esclusivamente ai professionisti sanitari.

Sei un professionista?

No Si

Il tuo contributo è prezioso

Lavoriamo con tutto l'impegno e la passione per migliorare ogni giorno la qualità della vita delle persone a cui servono i nostri prodotti e servizi. Ecco perché ogni soluzione terapeutica a marchio Wellspect HealthCare porta con sé la serietà e l'affidabilità di oltre 30 anni di successo nel settore.

La nostra è una missione di lungo termine per aiutare migliaia di persone, anno dopo anno, a vivere una vita libera e serena. Per proseguire su questa strada abbiamo bisogno del contributo dei nostri utilizzatori, di tutto il mondo. Abbiamo bisogno anche di te!

tellus user panel full width

Racconta!

Aiutaci e informaci utilizzando TellUs, una piattaforma di condivisione e scambio di opinioni tra persone che fanno il CIC. In qualità di esperto del gruppo TellUs puoi fare la differenza per te stesso e per altri utilizzatori di cateteri. Ti chiederemo di partecipare a sondaggi sul Web su base completamente volontaria. Le tue risposte anonime verranno analizzate e i tuoi commenti verranno inoltrati alla nostra divisione di ricerca e sviluppo e ad altri dipartimenti come suggerimenti preziosi per lo sviluppo e il miglioramento dei nostri prodotti. 

Con il feedback degli utilizzatori, Wellspect HealthCare può migliorare l'esperienza quotidiana dell'autocateterismo e la qualità della vita di migliaia di persone.

Informazioni sull'adesione al gruppo:

  • TellUs è dedicato alle persone che usano regolarmente cateteri monouso, di qualsiasi marca o tipo, per svuotare la vescica o dilatare l'uretra.
  • Per partecipare è necessario essere maggiorenni o tutori legali di minori utilizzatori di cateteri.
  • Le risposte fornite rimangono sempre anonime.
  • Per partecipare al gruppo devi avere un indirizzo e-mail.
  • I tuoi dati personali non saranno collegati alle tue risposte in nessun questionario.
  • Puoi uscire dal gruppo in qualsiasi momento, semplicemente contattando Wellspect HealthCare.
  • In 1.400 utilizzatori hanno già effettuato la registrazione a TellUs. Unisciti al gruppo anche tu, oggi stesso!

Per predisporre la tua partecipazione ti chiederemo di fornirci le informazioni di contatto, l'età e il sesso e i dettagli sul tuo utilizzo dei cateteri.

Entra a far parte della community di TellUs!

Condividi